BUON NATALE ESORDIENTI B & A

Circuito Regionale Categoria Esordienti B ed A – Area SUD (Gruppo B)

Risultati nuoto esordienti

PROGRAMMA ESORDIENTI B & A

Es. B 50 SL  F/M

Es. A 100 SL F/M

Es. B 25 DO F/M

Es. A 50 DO F/M

Prova di Salvamento*

Es. B 25 RA F/M

Es. A 50 RA F/M

Es. B 50 FA F/M

Es. A 100 FA F/M

Es B 4×25 mx. F/M

Es. A 4×50 mx. F/M

* Trasporto manichino o similare  (vuoto Es. B    3kg. Es. A)

REGOLAMENTO

La manifestazione è inserita nel Circuito Regionale Esordienti categorie B ed A Area SUD e si svolgerà a Cagliari presso la Piscina Comunale Terramaini, base 25 m. il 18 dicembre 2021.

Possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Esordienti A ed Esordienti B, regolarmente tesserati per la F.I.N. nella Stagione Agonistica 2021/2022.

Ogni Società può iscrivere un numero illimitato di atleti individuali, ogni atleta può partecipare ad un massimo di due gare nuoto più una gara salvamento (riservata ai tesserati sezione SALVAMENTO) e una staffetta.

Servizio di giuria a cura del G.U.G. Sardegna.

È previsto il cronometraggio manuale a cura della F.I.CR. gruppo di Cagliari e i tempi conseguiti durante il Circuito Sardegna 2022 saranno validi come tempi di iscrizione ai campionati regionali 2021-2022.

Saranno assegnati punteggi secondo il regolamento del Circuito Sardegna 2022.

ISCRIZIONI

 Procedura iscrizioni on line dal portale FIN SARDEGNA dai rappresentanti di società.

Le iscrizioni devono essere regolarizzate ENTRO IL 11.12.2021 per le gare individuali e le staffette, inviando via e-mail a gifgruppoinforma@gmail.com il riepilogo iscrizioni e ricevuta del pagamento delle relative tasse gara, che potrà essere effettuato con bonifico bancario NUOVO IBAN IT48L0306967684510777580707 intestato a A.S.D. GRUPPO IN FORMA CAGLIARI.

Allo scopo di avere un corretto inserimento alle gare ed una corretta registrazione dei risultati presso la FIN, si prega di prestare la massima attenzione a che i dati inseriti all’atto dell’iscrizione siano corretti. L’Organizzazione non garantisce di poter accettare iscrizioni oltre il termine indicato o non in regola col versamento delle tasse gara previste.

Tutti gli atleti, i tecnici e gli accompagnatori accreditati OVER 12 dovranno esibire il green pass all’ingresso dell’impianto, tutti gli atleti UNDER 12 dovranno consegnare l’autocertificazione debitamente compilata.

Non sarà consentito l’accesso al pubblico.

Ogni squadra iscritta potrà essere accompagnata da due rappresentanti tesserati come tecnici e/o come dirigenti accompagnatori.

La società organizzatrice declina ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o cose che si verificasse durante la manifestazione.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme  F.I.N.

La quota di iscrizione per atleta/gara è di € 5,00 per nuoto e salvamento. La quota di iscrizione per ogni staffetta iscritta è fissata in € 10,00.

CLASSIFICHE & PREMIAZIONI

Sono previste premiazioni per i primi tre (3) atleti di ogni gara individuale e di staffetta per categoria e sesso.

I premi dovranno essere ritirati personalmente sul campo di gara. L’organizzazione si riserva di aumentare la dotazione premi per gli atleti e per le società partecipanti

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni contattare:
Tel. 329 2530092
gifgruppoinforma@gmail.com
www.facebook.com/gruppoinforma/

2022-03-30T07:18:16+00:00